CONDIVIDI:

Sony ha annunciato una nuova variante cromatica di Xperia 5 II (uno dei migliori top gamma compatti dello scorso anno) già disponibile sullo store affiliato ufficiale italiano. Si tratta della nuova versione rosa, per la quale Sony ha anche pensato ad una speciale promozione di lancio che consente di rendere più interessante il prezzo a cui viene proposto l’ultimo smartphone della casa giapponese.

Il listino, infatti, segna quota 799 euro, prezzo in cui è incluso anche un paio di cuffie true wireless Sony WF-1000XM3 dotate di cancellazione attiva del rumore, le quali hanno un valore di mercato di circa 250 euro a detta di Sony, anche se solitamente si trovano attorno ai 180 euro.

Ricordiamo che Xperia 5 II è basato sulla soluzione Qualcomm Snapdragon 865, quindi si tratta di un dispositivo di fascia alta che risulta ancora molto attuale – specialmente se consideriamo la recente presentazione di Snapdragon 870 5G, un chip fondamentalmente modellato su 865 -, assistito da 8GB di memoria RAM, 128GB di memoria interna espandibile tramite microSD e una batteria da 4.000 mAh.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin