CONDIVIDI:

Android regala a febbraio 10 app a pagamento gratis sul Play Store di Google Tecnoandroid

Android regala a febbraio 10 app a pagamento gratis sul Play Store di Google

Sarebbe effettivamente è molto complicato battere un fenomeno del mondo mobile come Android, il celebre robottino verde che da anni vende cara la pelle alla concorrenza. I numeri non lasciano più spazio a qualche dubbio o all’immaginazione, visto che oltre 2 miliardi di persone si servono della celebre piattaforma di Google almeno una volta al mese.

I dati riguardano chiaramente l’influenza di tutto il mondo, il quale ormai 7 volte su 10 acquista uno smartphone Android. Chiaramente il vantaggio proviene anche dalle numerose aziende che collaborano con Google affinché alimenti gli smartphone con il suo sistema operativo mobile. I vantaggi sono numerosi, oltre ai tanti miglioramenti che hanno convinto anche i più scettici ad utilizzare Android. Se prima c’erano problemi di stabilità, ad oggi è proprio quella ad essere uno dei cavalli di battaglia principali del colosso. Parlando poi della versatilità, non si può di certo dire che gli smartphone con a bordo il sistema operativo di Google siano poco preposti alla personalizzazione. Potete infatti cambiare diversi aspetti e semplicemente servendovi del Play Store. Qui i titoli sono numerosi e riguardano, oltre ai giochi, anche varie applicazioni che spesso possono servire per modificare un tema o magari il pacchetto icone del proprio smartphone. Oggi ci sono numerosi contenuti a costo zero, i quali torneranno a breve a pagamento.

Per avere le migliori offerte anche da parte del mondo di Amazon, il nostro consiglio è l’iscrizione al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Android, solo per oggi molti titoli a pagamento sono gratis per gli utenti

Oggi sul Play Store di Google molti titoli a pagamento sono gratuiti. Ecco la lista al completo:

Android regala a febbraio 10 app a pagamento gratis sul Play Store di Google Tecnoandroid

Di admin