CONDIVIDI:

Iliad: febbraio inizia con la promo da 50GB e con tante notizie sulla fibra Tecnoandroid

Iliad: febbraio inizia con la promo da 50GB e con tante notizie sulla fibra

È iniziato il mese di febbraio e molti utenti sono alla ricerca di un nuovo gestore magari in seguito alla grande insoddisfazione degli scorsi mesi. Questo capita ormai sempre più frequentemente, soprattutto perché le aziende telefoniche riescono a farsi concorrenza in maniera altamente assidua. Se prima a dominare erano i soliti due o tre nomi, ora ce ne sono molti di più che ogni giorno attirano il cliente ad un cambio di provider.

Quello che più di tutti risulta allettante ormai da qualche anno a questa parte è certamente Iliad, gestore che fonde qualità, quantità e convenienza. La sua promozione più venduta è ancora disponibile sul sito ufficiale per soli 7,99 € al mese offrendo 50 giga, ma non finisce qui. Oltre alle tante notizie che parlano dell’arrivo della fibra entro la prossima estate, è rimbalzata oggi quella che vedrebbe di nuovo disponibile la celebre Flash 70, promo che viene fuori raramente ma che rappresenta un’occasione unica. 

 

Iliad: la Flash 70 è di nuovo disponibile per soli 9,99 euro al mese

Poco più di una settimana fa Iliad aveva tolto ufficialmente dal sito ufficiale la sua Flash 70, promozione che infatti è risultata disponibile a sprazzi durante gli ultimi anni. Oggi è di nuovo disponibile e fino a data da destinarsi, senza alcun conto alla rovescia che obbligherà gli utenti a fare in tempo per non farsela scappare.

Al suo interno ci sono minuti ed SMS senza limiti verso tutti i gestori con 70 giga per navigare sul web. Iliad inoltre concede a tutti il 5G incluso nel prezzo, il quale corrisponde a soli 9,99 € al mese per sempre.

Iliad: febbraio inizia con la promo da 50GB e con tante notizie sulla fibra Tecnoandroid

Di admin