CONDIVIDI:

Telegram continua a cavalcare l’onda delle polemiche legate all’aggiornamento dei termini del servizio e dell’informativa alla privacy di WhatsApp (QUI trovate il nostro approfondimento).

Dopo aver guadagnato ben 25 milioni di nuovi utenti in sole 72 ore, infatti, il servizio di messaggistica fondato da Pavel Durov ha lanciato un nuovo contrattacco che permetterà agli utilizzatori di WhatsApp di abbandonare ancor più facilmente l’app in favore di Telegram. Come? Non perdendo le proprie conversazioni.

Gli utenti sono infatti ora in grado di importare chat da WhatsApp, Line, KakaoTalk e altre app non specificate direttamente su Telegram attraverso un apposito strumento. La funzione è già attiva su Android, e lo sarà a brevissimo anche su iOS (sul blog di Telegram vengono citati espressamente entrambi i sistemi operativi). A dire la verità, il tool era stato rilasciato nella giornata di ieri nella versione stabile (v7.4) di iOS, per poi essere prontamente ritirato con un ulteriore aggiornamento.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin