CONDIVIDI:

A partire da fine gennaio gli utenti di Microsoft OneDrive potranno caricare file con grandezza di 250GB sul proprio account. Si tratta del secondo aumento nel giro di pochi mesi per il servizio di cloud storage di Microsoft, che durante l’estate aveva visto ampliare il limite da 15 a 100GB.

La scelta della società di Redmond non arriva adesso casualmente: la delicata situazione sanitaria, con studio e lavoro traslocati in casa, ha convinto Microsoft ad ampliare tale limite per venire incontro alle nuove esigenze degli utenti in tutto il mondo.

Con il progredire del lavoro e dell’apprendimento a distanza aumenta anche la necessità di condividere in modo affidabile e sicuro file di grandi dimensioni – file video 4K o 8K, modelli 3D, file CAD o grandi set di dati scientifici – con collaboratori, clienti e colleghi. In Microsoft lavoriamo costantemente per supportare i lavoratori di tutto il mondo. Ci sforziamo sempre di innovare e di mettere in grado i nostri utenti ad essere più produttivi. Allo stesso tempo, siamo estremamente grati ai nostri clienti e partner per tutti i feedback utili e dettagliati – in particolare in settori come la produzione manifatturiera, i trasporti, la sanità e i media per il nostro ultimo miglioramento.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phoneclick a 405 euro oppure da Euronics a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin