CONDIVIDI:

Dopo i7+ (lo abbiamo provato lo scorso anno) e S9+, iRobot presenta un terzo aspirapolvere robot con sistema di svuotamento automatico al CES 2021. Si tratta del nuovo Roomba i3+, un modello che riprende tutte i principali tratti dei fratelli maggiori – a partire dai doppi rulli controrotanti e dalla compatibilità con il nuovo software Genius – ma a un prezzo più accessibile: 699 euro.

Da fuori il nuovo Roomba i3+ si riconosce dalla particolare texture in simil tessuto pensata per mantenere la superfice del robot più pulita, riducendo al minimo anche le impronte digitali, e dal solito gigantesco tasto di accensione Clean, qui inscritto all’interno di un anello luminoso che funge da led di notifica.

Sotto la pancia si nasconde un motore che promette una potenza di aspirazione 10 volte superiore rispetto a un robot Roomba serie 600 e che funziona in sincrono con un due spazzole in gomma multisuperficie e con una spazzola laterale progettata per rimuovere i detriti da bordi e angoli.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Media World a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin