CONDIVIDI:

All’edizione virtuale del CES 2021, Arcade1Up – azienda specializzata nella ricostruzione fedele di giochi arcade – ha presentato tre inediti cabinet che riportano in vita titoli leggendari tra cui Killer Instinct, X-Men e Dragon’s Lair, assieme ad una nuova linea di cabinati Legacy Edition dedicati ai giochi di Atari, Capcom e Bandai Namco.

I nuovi prodotti, caratterizzati da esclusivi design che raffigurano personaggi e loghi, includono più giochi e in alcuni titoli sono state implementate funzionalità per il multiplayer online che consentono di divertirsi insieme ad altri giocatori in possesso dello stesso cabinato.

Prima di riportare nel dettaglio i titoli inclusi in ognuno dei sei cabinati, si segnala che Arcade 1Up ha poi presentato anche un esclusivo Pong Pub Table per quattro giocatori che comprende 8 giochi: Circus Atari, Pong, Pong Doubles, Pong Sports, Quadrapong, Warlords, Super Breakout e Tempest.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 249 euro oppure da ePrice a 310 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin