CONDIVIDI:

CD Projekt Red continua a trovarsi nell’occhio del ciclone a causa del problematico lancio di Cyberpunk 2077 attirando l’attenzione anche dell’antitrust polacca (UOKiK) che, come recentemente affermato, monitorerà il rilascio delle future patch.

Sulla base di quanto divulgato dal quotidiano polacco Dziennik Gazeta Prawna, l’UOKiK controllerà lo stato di avanzamento dei lavori sulle correzioni promesse dalla software house e verificherà che le patch rispettino i tempi di rilascio programmati, oltre a monitorare politiche di reso e rimborsi.

Nonostante gli oltre 13 milioni di copie vendute (dato del 20 dicembre), Cyberpunk 2077 su console non riesce infatti a soddisfare gli utenti a causa di numerosi bug e problemi tecnici, situazione che ha persino portato Sony a rimuovere il gioco dal PlayStation Store. L’antitrust polacca entra dunque in gioco per tutelare i consumatori spingendo CD Projekt Red a risolvere nel più breve tempo possibile i problemi che affliggono le versione del gioco per Xbox One e PlayStation 4.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 452 euro oppure da Amazon a 555 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin