CONDIVIDI:

Non solo patch di sicurezza: il più economico del catalogo OnePlus, ovvero Nord N100, proprio come il fratello maggiore N10 5G si aggiorna con le patch di dicembre, ma non solo. Con la versione 10.5.5 della OxygenOS, infatti, arrivano anche alcuni importanti miglioramenti e un nuova nuova impostazione rapida.

Nel dettaglio, infatti, OnePlus dichiara di aver migliorato le prestazioni della fotocamera (la descrizione contenuta nel logfile può far pensare ad una maggiore fluidità del punta-e-scatta, ma anche ad una migliore resa finale delle immagini), oltre ad aver ottimizzato il consumo energetico in alcuni scenari d’uso (non meglio precisati).

E poi, come anticipato, c’è un nuovo quick setting per regolare la modalità silenziosa, quella con vibrazione e quella con suoneria. Non manca inoltre il fix di qualche fastidioso bug, come quello (riguardante, pare, solo i modelli statunitensi) che impediva allo smartphone di accendersi in alcune circostanze, oppure uno (raro) che comportava la presenza di rumori di fondo durante le chiamate. Di seguito vi riportiamo il logfile completo:

(aggiornamento del 29 December 2020, ore 13:03)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin