CONDIVIDI:

Samsung Galaxy S21 dovrebbe arrivare con due accessori a sorpresa Tecnoandroid

Il mese prossimo Samsung presenterà ufficialmente l’attesa serie Samsung Galaxy S21 e in occasione dell’evento potrebbe annunciare anche un nuovo accessorio chiamato Galaxy Start Tag.

Stando a quanto è stato possibile apprendere fino a questo momento, tale accessorio ha come numero modello la sigla EI-T5300 ed è alimentato da una singola pila a bottone CR2032 da 3V sostituibile. Ecco maggiori dettagli.

 

Samsung Galaxy S21 potrebbe arrivare con due accessori

Passando alla serie Samsung Galaxy S21, stando alle ultime indiscrezioni il colosso coreano ha pensato a tanti accessori dedicati a chi deciderà di acquistare uno dei suoi nuovi smartphone. Le cover, ad esempio, dovrebbero essere numerose (Clear View Cover, Led Cover, Led View Cover, Silicone Case, Leather Cover, Protective Standing Cover, Clear Protective Cover e molte altre.

Inoltre, sembra sempre più probabile che Samsung in alcuni mercati rimuoverà il caricabatteria dalla confezione di vendita di Samsung Galaxy S21 e tale accessorio potrà essere acquistato separatamente ad un prezzo più basso rispetto al passato (ma privo del cavo, dato che questo è incluso nella confezione degli smartphone).

Pare, infine, che il produttore coreano lancerà anche un nuovo caricabatterie più potente di quello attuale da 25 W, ossia con il supporto alla ricarica a 30 W. Vi ricordo che l’accessorio Galaxy Start Tag, stando a quanto è stato possibile apprendere fino a questo momento, ha come numero modello la sigla EI-T5300 ed è alimentato da una singola pila a bottone CR2032 da 3V sostituibile. Non ci resta che attendere maggiori indiscrezioni.

Samsung Galaxy S21 dovrebbe arrivare con due accessori a sorpresa Tecnoandroid

Di admin