CONDIVIDI:

eBay: utenti in estasi, le offerte attuali sono da far girare la testa Tecnoandroid

ebayeBay manda letteralmente in estasi gli utenti che al giorno d’oggi si vogliono affidare al più famoso sito di e-commerce online per i propri acquisti, infatti è possibile approfittare di tantissimi sconti speciali che possono aiutare gli utenti a spendere sempre meno del previsto.

Iscrivendovi il prima possibile al nostro canale Telegram interamente dedicato, potrete essere sempre i primi a ricevere sullo smartphone le offerte eBay, ed in parallelo anche scovare occasioni uniche nel loro genere, condite con prezzi sempre più bassi.

Per tutti gli altri che invece non vogliono allontanarsi dal sito di TecnoAndroid, qui sotto è possibile trovare un lungo elenco di sconti attivi solamente oggi.

 

eBay: gli sconti attivi solamente oggi

  • 6 bottiglie di vino rosso/bianco Aglianico, da 75cl l’una, del 2019 – prezzo di 36,90 euro al posto di 79 euro – LINK.
  • Apple iMac da 21.5 pollici di diagonale, con display retina 4K, combinato con processore Intel Core i5 e frequenza di clock da 2.3GHz, nonché SSD da 1TB e garanzia garantita per 2 anni – prezzo di 1049 euro al posto di 1999 euro – LINK.
  • Giubbino uomo Lumberjack, leggero e facilissimo da riporre all’interno di uno zaino – prezzo di 69,99 euro al posto di 99,99 euro – LINK.
  • Idropulitrice verticale elettrica, marca Karcher, con potenza complessiva di 1400 watt, e capienza di 340 litri all’ora – prezzo di 90,30 euro al posto di 111 euro – LINK.
  • Zaino donna, con zip, stile casual, colorazione nera e trama a spina di pesce – prezzo di 19,90 euro al posto di 80 euro – LINK.
  • Guanti classici per ciclismo, utilizzabili da uomini e donne, indistintamente, data la misura praticamente universale – prezzo di 8,99 euro al posto di 20 euro – LINK.

eBay: utenti in estasi, le offerte attuali sono da far girare la testa Tecnoandroid

Di admin