CONDIVIDI:

Proprio quando pensavamo di sapere ormai tutto sui nuovi Galaxy S21, con il leak che ne aveva confermato il design, ecco che dalla Corea e dalla Cina arrivano due indiscrezioni importanti. La prima potremmo definirla clamorosa, letteralmente: nel senso che è destinata a far discutere.

Avete presente il “Glastic”, quella finitura plastica che caratterizza il retro di Note 20 e S20 FE? Ecco, a quanto pare sostituirà il vetro su tutti i prossimi flagship, Galaxy S21 Ultra incluso: almeno, così sostiene il leaker coreano Super Roader. In realtà non è la prima volta che circolano voci su Galaxy S21 e backcover in plastica, ma precedentemente l’ipotesi sembrava riguardare il modello base e quello Plus, con l’Ultra che avrebbe conservato il vetro.

Al momento si tratta solo di rumor, ma se fosse confermato le differenze tra Galaxy S20 e Galaxy S21 sarebbero ben più radicali, a questo punto, delle cornici un po’ più sottili e di un modulo fotografico ridisegnato: tra la scomparsa dei bordi curvi su due modelli (fatta eccezione per l’Ultra) e quella della scocca posteriore in vetro, la serie S accantonerebbe due dei tratti che l’hanno caratterizzata negli ultimi (quasi) 6 anni, da S6 Edge in avanti.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 429 euro oppure da Euronics a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin