CONDIVIDI:

Questa volta ci siamo quasi, davvero. Anzi: per qualcuno l’attesa è finita in anticipo sul 10 dicembre, dato che in queste ore in rete si stanno cominciando a diffondere le prime testimonianze di chi ha già messo le mani su uno dei giochi più desiderati del 2020. E del 2019, 2018,2017, … Stiamo parlando, ovviamente, di Cyberpunk 2077: a CD Projekt Red, la software house che l’ha sviluppato, abbiamo dedicato di recente uno speciale, in attesa di potervi parlare del titolo con la nostra recensione.

Nel frattempo, però, sembra che in particolare la Collector’s Edition per Xbox Series X sia già stata spedita ad alcuni utenti, che hanno cominciato a condividere informazioni sul gioco e anche immagini – puntualmente rimosse dopo poco tempo. Ed è il caso anche del tweet che vi riportiamo qui sotto: mentre abbiamo cominciato a scrivere l’immagina era ancora visibile, e ora non più.

Ad ogni modo, l’utente in questione segnala di aver già ricevuto la propria copia della Collector’s, e conferma l’esistenza di due modalità grafiche: una che punta alla qualità dell’immagine, e una alle prestazioni, che su Series X sarebbe in grado di raggiungere i 60 FPS.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin