CONDIVIDI:

Sembra che Bose, dopo le recenti QuietComfort che abbiamo anche recensito, abbia in programma di lanciare un nuovo paio di auricolari true wireless, e di farlo presto. Le “Sport Open Earbuds” infatti hanno appena ricevuto la certificazione FCC: il segnale di un debutto imminente.

A differenza delle Sport Earbuds lanciate a settembre , cambia il design, che non è più in-ear, e guadagna il gancetto auricolare per compensare la perdita di grip, anche considerando che si tratta di un prodotto pensato per essere impiegato durante l’attività sportiva, e dunque in movimento.

Dalle immagini incluse nella certificazione possiamo vedere anche il design del particolare supporto per la ricarica: non il solito astuccio, ovviamente, anche perché la presenza dei ganci rende necessario l’adozione di soluzioni alternative. Il nome del prodotto è praticamente certo, come conferma anche l’etichetta. Al momento non disponiamo di ulteriori dettagli: ma ci aspettiamo di saperne di più a breve, dal momento che il lancio non dovrebbe essere lontano.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin