CONDIVIDI:

TP Vision, la compagnia che produce i TV e i prodotti audio a marchio Philips, ha fatto il punto sui risultati ottenuti nel corso del 2020. Le vendite di televisori hanno confermato la crescita avvenuta nel corso degli ultimi tre anni. A riscuotere i maggiori successi sono stati i modelli OLED e la Serie Performance. Per quanto riguarda i primi TP Vision sottolinea i numerosi riconoscimenti ricevuti: si parla in tutto di 86 premi tra cui due EISA Award per il Best Buy OLED TV 2020 – 2021, attribuito alla serie OLED805 e l’Home Theatre TV of the Year 2020 – 2021 assegnato all’OLED+935.

La gamma OLED+ ha inoltre sancito l’estensione della collaborazione con Bowers & Wilkins, lo storico marchio britannico che realizza la sezione audio dei televisori Philips di fascia più alta. Anche la Serie Performance ha registrato una forte crescita. Questa gamma di prodotti, nota anche come “The One, è nata nel 2019 con lo scopo di offrire ai consumatori una dotazione completa puntando però a mantenere un elevato rapporto qualità/prezzo.

La risposta da parte del mercato è stata molto positiva: TP Vision dichiara che la gamma ha raddoppiato le vendite nel corso degli ultimi due anni. Una menzione particolare è riservata ad Ambilight, la tecnologia proprietaria che raccoglie i favori di un’ampia fetta di consumatori, tanto da restare un elemento chiave quando si parla di soddisfazione nell’utilizzo dei TV.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin