CONDIVIDI:

Nonostante l’ottimo successo ottenuto con i nuovi MacBook basati su SoC M1, Apple pensa già al futuro ed è a lavoro per portare sul mercato Silicon M1X, l’evoluzione del suo primo SoC proprietario che, anche se mancano conferme ufficiali, potrebbe arrivare sul mercato già nel 2021 a bordo del prossimo MacBook Pro 16.

Secondo il recente report di Digitimes però, Apple M1X potrebbe non essere l’unica novità che l’azienda di introdurrà sulla linea MacBook il prossimo anno. A quanto pare a Cupertino si sta lavorando anche al primo MacBook Pro equipaggiato con display mini-LED, una caratteristica molto attesa dagli utenti Apple che porterà i dispositivi a un livello ancora superiore.

Stando a quanto riportato, MacBook Pro con display mini-LED potrebbe arrivare poco dopo il nuovo iPad Pro Mini-LED, dispositivo del quale abbiamo già conferme e che, salvo sorprese, debutterà entro il primo trimestre 2021. I produttori taiwanesi partner di Apple – vedi Epistar, Fitech e molti altri – sarebbero già pronti a trarre beneficio da questo salto generazionale e potremmo vedere i primi esemplari sul mercato in primavera.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin