CONDIVIDI:

TCL 20 5G è ufficiale: dopo le anticipazioni dei giorni scorsi l’azienda ha sollevato il sipario sullo smartphone, confermando che sarà disponibile nel mercato italiano a dicembre.

La commercializzazione sarà portata avanti in collaborazione con gli operatori TIM e Vodafone, e prima del debutto nel mercato internazionale fissato a gennaio per il CES 2021. TCL pone l’accento sulla connettività 5G che rappresenta uno dei tratti distintivi dello smartphone.

La piattaforma hardware è basata sul SoC Qualcomm Snapdragon 690, abbinato a 6GB di RAM e 128GB di memoria di archiviazione espandibile. Il display ha una diagonale da 6,67″ con risoluzione FHD+ e tecnologia NXTVISION, una soluzione proprietaria di TCL per garantire un’accurata riproduzione dei colori e un buon livello di contrasto e di leggibilità sotto la luce del sole. Il comparto fotocamera comprende il modulo posteriore triplo con sensore principale da 48MP e uno dedicato agli scatti grandangolari (ottica con angolo di visione di 118 gradi). Completa il quadro la batteria da 4.500 mAh.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin