CONDIVIDI:

Nelle ultime due settimane abbiamo preso confidenza prima con il probabile design di OnePlus 9, e poi con quello della versione Pro. Si vocifera, però, anche di un terzo modello: e i rumor di oggi svelano che potrebbe chiamarsi OnePlus 9E. Ma procediamo con ordine, e diamo prima un’occhiata a quello che già conosciamo con buon margine di sicurezza.

Sulla base delle informazioni di cui disponiamo, Concept Creator ha creato per LetsGoDigital una serie di render 3D – anche un video – che ci aiutano ad immaginare in maniera ancora più vivida il prossimo flagship targato OnePlus.

Nel complesso il design richiama nel modulo fotocamera la soluzione già adottata con 8T, e nel frontale con i bordi ancora curvi (il modello base dovrebbe averli piatti) somiglia invece a 8 e 8 Pro. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, lo schermo dovrebbe avere una diagonale di 6,7 pollici, e si vocifera di un refresh rate capace di toccare i 144Hz. Il Pro, inoltre, dovrebbe essere dotato di un audio stereo con supporto Dolby Atmos.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 635 euro oppure da ePrice a 717 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin