CONDIVIDI:

Nel corso degli ultimi giorni è emerso come Lenovo stia lavorando ad una nuova serie di smartphone. Con il primo avvistamento non sono stati raccolti molti indizi riguardo le caratteristiche di questi dispositivi, tuttavia la campagna di marketing dell’azienda cinese sta proseguendo senza sosta – specialmente su Weibo – e ci sta regalando nuove informazioni e un chiaro avversario entrato nel mirino di Lenovo: la nuova serie Redmi Note 9 5G.

Questo dettaglio emerge dal nuovo post pubblicato sulla piattaforma di microblogging cinese (link in Fonte), nel quale è possibile leggere alcuni degli obbiettivi che si pone la nuova serie di Lenovo, al momento identificata dal numero 6: si possono avere schermi più grandi e definiti? C’è un design migliore? Questi sono i punti centrali del messaggio condiviso dalla casa cinese, al temine del quale troviamo nuovamente la frase 6 lame fuori dal fodero, 6 è più di 9. L’ultima parte della frase è un chiaro riferimento agli smartphone della rivale Redmi, mentre la prima è identica a quella che abbiamo già visto nel precedente annuncio.

Insomma, è chiaro che Lenovo punti ad offrire dei dispositivi dotati di display con una definizione più alta (a questo punto ci aspettiamo almeno un QHD+) e con una diagonale ai 6,7″, così come un design più raffinato e dotato di bordi particolarmente sottili.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro, in offerta oggi da Techinn a 502 euro oppure da Amazon a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin