CONDIVIDI:

Samsung Galaxy S21 arriverà presto, forse prima del previsto come già abbiamo avuto modo di constatare in queste ultime settimane. E non sarà solo, a quanto pare: ci sarà anche la nuova versione delle Galaxy Buds, che andranno così ad affiancare le Buds Live annunciate ad agosto con Galaxy Note 20 e variante Ultra e le Buds+, presentate a febbraio.

É Sammobile a rivelare questi inediti dettagli, precisando che il dispositivo sarà in-ear come le Buds+ e sotto la scocca nasconderà diversi accorgimenti per migliorare ulteriormente la qualità del suono. A partire dalla Ambient Mode, che secondo la fonte sarà perfezionata, fino alla cancellazione attiva del rumore ANC, per ora presente solamente sulle Buds Live.

Ma come si chiameranno i nuovi auricolari di Samsung? Per ora i nomi emersi in rete sono due: uno è Galaxy Buds Beyond, marchio depositato di recente dalla società sud coreana presso la USPTO, l’altro è Galaxy Buds Sound, in questo caso registrato presso l’Intellectual Property Office britannico. Al momento si tratta solamente di indizi, ma non è affatto da escludersi che uno di questi possa davvero rappresentare la scelta finale da parte dell’azienda.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin