CONDIVIDI:

POCO M3 sarà annunciato il prossimo 24 novembre e adesso sappiamo anche quale sarà il suo aspetto esteriore. A mostrarcelo è il sito 91mobiles, che nelle scorse ha condiviso un’immagine raffigurante proprio il futuro smartphone di fascia media della società cinese in tre diverse colorazioni: nera, gialla e blu.

Lo smartphone sfoggia un display da 6,53″ con notch a forma di goccia, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali laterale e un vistoso modulo posteriore di forma rettangolare di colore nero. Al suo interno, nella parte estrema sinistra, trova spazio il sistema composto da una tripla fotocamera con sensore principale da 48MP, mentre in quella destra il logo del brand.

Si dice che Oppo M3 sia dotato pannello da 6,53″ con risoluzione FHD+ e di un SoC Qualcomm Snapdragon 662 abbinato a 4GB di memoria RAM e 64GB di storage interno. Non mancherà poi anche una batteria di capienza notevole: si tratterà infatti di un’unità da 6.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W (anziché 22,5W ipotizzati in precedenza).


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phone2Go a 629 euro oppure da Euronics a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin