CONDIVIDI:

Vodafone: Special 50 e 100 Digital Edition a meno di 10 euro Tecnoandroid

Anche a metà Novembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia propone online per alcuni nuovi clienti la possibilità di attivare una nuova SIM ricaricabile con le offerte Special 50 e Special 100 Digital Edition a meno di 10 euro al mese.

Per la precisione potrete scegliere tra Vodafone Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese o Vodafone Special 100 Digital Edition a 9.99 euro al mese, se si proviene da alcuni determinati operatori di telefonia mobile. E’ presente anche Vodafone Special Minuti 50 Giga a 9.90 euro al mese per alcuni.

 

Vodafone Special 50 e Special 100 Digital Edition a meno di 10 euro al mese

Partiamo subito con la Special 50 Digital Edition a 9.99 euro al mese che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 50 Giga di traffico internet mobile, Digital Service, servizio di reperibilità Chiamami & Recall detariffato, l’ascolto della segreteria telefonica deteriffato e SMS di ricevuta di ritorno detariffato.

Vodafone Special 100 Digital Edition inoltre, include anche il servizio di fidelizzazione Vodafone Happy Black a 0 euro al mese anziché 1.99 euro al mese. Happy Black verrà attivato automaticamente entro le 72 ore dall’attivazione dell’offerta e resterà disponibile a 0 euro al mese, salvo disattivazione dell’offerta base.

Queste due offerte sono attivabili online , ma anche nei rivenditori Vodafone aderenti, se si proviene da Iliad, Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali. Vodafone Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese è attivabile anche in versione winback teleselling in alcuni call center se si proviene da iliad, Fastweb e da qualsiasi Operatore Virtuale.

Vodafone: Special 50 e 100 Digital Edition a meno di 10 euro Tecnoandroid

Di admin