CONDIVIDI:

SIM speciali: potreste avere un tesoro nascosto nel vostro smartphone Tecnoandroid

SIM clonate

SIM clonate

Le SIM telefoniche sono diffuse in tutto il mondo e  grazie alla loro esistenza ad ogni utente è permesso di godere dei servizi offerti dai diversi operatori telefonici potendo, di conseguenza, sfruttare sia le telefonate che i messaggi o ancora le connessioni dati. Presenti in varie forme, dimensioni e colori, le carte telefoniche sembrano alle volte prive di valore ma in realtà dietro tali e semplici oggettini in plastica si nasconde un mondo tutto da scoprire.

SIM telefoniche da capogiro:  alcune possono valere diverse migliaia di euro

Nonostante sia un lato delle SIM che ben pochi conoscono, è doveroso affermare che non tutti gli esemplari  sono uguali tra di loro.  Il mondo del collezionismo questo dettaglio lo conosce bene e infatti, da diversi anni a questa parte, sono scoppiate sul web, come nella vita reale, diverse aste  finalizzate proprio alla vendita e l’acquisto di card telefoniche speciali.

Differenti da tutte le altre SIM per via del numero che le connota, queste  tipologie di carte sono diffuse in tutto il mondo sebbene trovarle  risulti essere molto difficile. Proprio a tal proposito possiamo aggiungere tuttavia che gli operatori telefonici, in diverse occasioni, ne coniano delle nuove:  parlando dell’Italia e citando Tim, Vodafone e Wind, ad esempio, possiam vedere come questi abbiano più volte generato tali SIM speciali e definite top number in occasione di raccolte fondi per motivazioni benefiche. Voglia di fare qualche soldo? Allora perché non controllare subito se la propria card telefonica è speciale o no: fare una ricerca su internet, in fin dei conti, non richiede che un semplice click!

SIM speciali: potreste avere un tesoro nascosto nel vostro smartphone Tecnoandroid

Di admin