CONDIVIDI:

Iliad continua ad avanzare nel mercato italiano della telefonia: alle conferme fornite dai dati del recente rapporto OpenSignal si sommano quelle emerse con l’ultimo bilancio trimestrale. Sono stati 580.000 i nuovi clienti Iliad registrati tra luglio e settembre 2020. È cresciuto nello stesso periodo anche il fatturato pari a 171 milioni di euro, ovvero +56% su base annua.

Grazie all’ulteriore passo in avanti Iliad può ora iniziare a puntare al traguardo dei 7 milioni di utenti: al momento sono infatti oltre 6,8 milioni, una cifra che rappresenta quasi il 9% del mercato italiano e un obiettivo raggiunto da Iliad in poco più di due anni dall’esordio in Italia.

Ad arricchire il quadro ci sono poi traguardi raggiunti nell’espansione dell’infrastruttura di rete. L’operatore conferma di aver centrato – in anticipo di due mesi – l’obiettivo annuale dei 5.000 siti attivi e di aver installato oltre 6.640 siti (dato aggiornato al 30 settembre).


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 238 euro oppure da Amazon a 285 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin