CONDIVIDI:

L’ex Governatore della California, che per molti di noi sarà per sempre Conan o Terminator, scegliete voi… sta per dare il via ad una nuova avventura del tutto inedita per la sua carriera da attore e non solo. Arnold Schwarzenegger produrrà e, per la prima volta, reciterà (con ruolo regolare) in una serie TV. I dettagli sono ancora pochi e sappiamo solamente che si tratterà di una serie di spionaggio incentrata quantomeno su due personaggi, un padre (Schwarzenegger) e sua figlia (Monica Barbaro). A quanto pare è stata Netflix ad aggiudicarsi i diritti, ma non sono noti i dettagli dell’operazione ne tantomeno le tempistiche di realizzazione.

La sceneggiatura è ancora in fase di elaborazione secondo le fonti di The Hollywood Reporter, che per primo ha riportato la notizia. La produzione sarà affidata a Skydance Television, mentre Nick Santora è il creatore della serie.

Quest’ultimo sarà anche showrunner e produttore esecutivo assieme a Schwarzenegger e David Ellison, oltre Dana Goldberg e Bill Bost di Skydance. Per il momento non ci sono ulteriori dettagli, nell’attesa di saperne di più vi ricordiamo che novembre è attualmente in corso e le novità su Netflix sono numerose.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin