CONDIVIDI:

A poco meno di 24 ore di distanza dalla recensione di Xbox Series X, il quadro della next gen si completa con quella di PlayStation 5. Finalmente possiamo parlarvi della nuova console di casa Sony e anche in questo caso vi ricordiamo che quella che state per leggere può essere considerata come una recensione iniziale, visto che torneremo ad approfondire la questione nelle prossime settimane. PlayStation 5 sarà disponibile ufficialmente a partire dal 19 novembre (in Europa) al prezzo di 499 euro per la versione con il lettore ottico – quella che abbiamo recensito – e 399 per quella esclusivamente digitale. Andiamo a vedere quali sono le caratteristiche della proposta di Sony.

DESIGN E MATERIALI

Partiamo subito dal design: PlayStation 5 è stata realizzata seguendo una filosofia completamente diversa rispetto a quella della sua diretta rivale. Come avete potuto constatare anche nel nostro confronto video con tutte le altre PlayStation, PS5 è la console più grande mai realizzata.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 463 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin