CONDIVIDI:

Immortals Fenyx Rising arriverà il 3 dicembre su PC ( Epic Games e Uplay) e la software house francese ha condiviso i requisiti necessari per affrontare l’avventura su desktop.

La versione PC del nuovo titolo di Ubisoft che ricalca in parte lo stile di The Legend of Zelda garantirà un ampio ventaglio di opzioni per ottimizzare grafica e prestazioni in base all’hardware utilizzato. C’è il supporto per le configurazioni a schermo multiplo – fino a 48×9 – e ci saranno anche un benchmark e un analizzatore di prestazioni interni al gioco.

Immortals Fenyx Rising sarà ambientato in un magico mondo stilizzato in cui si vestiranno i panni di Fenyx, una nuova semidivinità alata, che dovrà affrontare una missione per salvare gli dei della Grecia e la loro casa da un’oscura maledizione. Si combatterà dunque contro mostri mitologici, si impareranno a padroneggiare i leggendari poteri degli dei per sconfiggere Tifone, il più terribile titano della mitologia greca.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 623 euro oppure da Unieuro a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin