CONDIVIDI:

OnePlus 9 potrebbe fare il suo debutto in anticipo rispetto alle classiche tempistiche, forse già a marzo del prossimo anno. Intanto si intensificano le indiscrezioni sullo smartphone, e gli ultimi dettagli che ne confermano di fatto l’esistenza ci vengono forniti dalla stessa azienda cinese. Dal codice sorgente della Open Beta 3 di OnePlus 8 e variante Pro rilasciata di recente emerge infatti che:

  • OnePlus 9 ci sarà, visto che si fa riferimento alla versione USA di Verizon. L’ultimo dispositivo della società cinese venduto in collaborazione con l’operatore USA era stata il OnePlus 8 5G UW, una variante speciale che si differenziava da quella venduta globalmente per essere dotata di antenne mmWave in grado di supportare rete 5G Ultra Wideband di Verizon.
  • OnePlus 9 e la sua variante Pro saranno dotate di un processore top di gamma di casa Qualcomm. La conferma arriva proprio dalle stringhe della Open Beta 3, dove il nome in codice lemonade viene associato al modello SM8X50. Con ogni probabilità si tratterà dell’SM8350, vale a dire il futuro Qualcomm Snapdragon 875 atteso al debutto nel mese di dicembre.

Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin