CONDIVIDI:

Mate 40 Pro è da oggi disponibile in pre-ordine non solo su Huawei Store, ma anche presso i negozi della grande distribuzione, gli operatori telefonici e Amazon.it. Annunciato settimana scorsa, il top gamma di Huawei mette a disposizione degli utenti l’ecosistema proprietario basato sugli HMS (non sono dunque presenti i servizi Google), inclusi una sempre più ricca App Gallery e il widget di ricerca Petal Search.

Sono tanti gli elementi che distinguono lo smartphone dalle proposte della concorrenza, a partire dall’Horizon Display costituito da un pannello OLED da 6,7″ curvo 88° con refresh rate a 90Hz e frequenza di campionamento a 240Hz, il processore Kirin 9000, la tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP, il grandangolo da 20MP e il tele da 12MP con zoom periscopico 5x.

Si tratta di uno smartphone dalle grandi potenzialità date proprio dal comparto fotografico, nonché dal refresh rate del display, dalla possibilità di ricaricare la batteria in modo ultra-rapido a 66W tramite cavo o a 50W in modalità wireless e dalla compatibilità con una rinnovata M-Pen 2, che spalanca le porte ad un utilizzo professionale del dispositivo. Di lui si è parlato in lungo e in largo in questi giorni, avendo catturato l’attenzione di addetti ai lavori e di semplici appassionati curiosi di scoprire se le promesse della scheda tecnica corrispondono effettivamente ad un funzionamento da vero top di gamma.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin