CONDIVIDI:

La collaborazione tra Porsche e Apple si fa più stretta. L’elettrica Taycan, infatti, disporrà della completa integrazione di Apple Podcast. Questo significa che i proprietari di questo modello di auto potranno accedere dall’infotainment a oltre 1,5 milioni di podcast messi a disposizione dal servizio di Apple. Il tutto senza dover collegare un iPhone al veicolo. Basterà, infatti, utilizzare il proprio Apple ID.

Questa novità è già disponibile per chi acquista oggi l’auto elettrica tedesca. Per i “vecchi” proprietari, questa nuova funzionalità arriverà a gennaio attraverso un aggiornamento. In precedenza, per utilizzare Apple Podcast bisognava utilizzare Apple CarPlay. Adesso, invece, l’app sarà nativa e potrà essere gestita pure attraverso l’assistente vocale dell’auto. Non si tratta della prima app di Apple ad essere integrata all’interno dell’infotainment della Taycan. Infatti, la prima fu Apple Music. Anche per quest’app arriva una piccola novità. Infatti, sarà possibile visualizzare i testi dei brani sul display lato passeggero.

Ovviamente rimane il pieno supporto a tutte le funzionalità di Apple CarPlay. Si tratta di novità interessanti soprattutto per i clienti che utilizzano i prodotti e l’ecosistema di Apple. Porsche, dunque, ha voluto arricchire i servizi dedicati all’intrattenimento del suo modello elettrico per offrire ai clienti un nuovo modo per passare il tempo in maniera più piacevole mentre viaggiano.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin