CONDIVIDI:

Opel intende premiare i primi clienti che acquisteranno la nuova Mokka (Qui la nostra anteprima). Infatti, il marchio ha deciso di offrire una speciale versione First Edition che si potrà prenotare online e che propone accessori al 50% del loro costo. Questa offerta è valida sia per la versione endotermica del modello che per quella 100% elettrica. Entriamo nei dettagli.

Opel Mokka GS LINE+ è disponibile per il motore benzina 1.2 turbo declinato nelle potenze da 100 CV (74 kW) e 130 CV (96 kW) con cambio manuale a 6 rapporti oppure con la trasmissione automatica AT8 ad 8 rapporti per la versione con il motore più potente. Chi preferisce il Diesel può invece puntare sul 1.5 da 110 CV (81 kW) e cambio manuale a 6 rapporti. La dotazione “First Edition” comprende Cofano Nero, Keyless Passive Entry & Passive Start, Navi Pro”, Park&Go Pack ed i fari Intellilux Led Matrix.

Per chi volesse optare per il modello elettrico, Opel Mokka-e Ultimate include Cofano Nero, Park&Go Premium Pack e Wireless Charger. Effettuando la prenotazione online si avrà diritto alla fornitura e montaggio della colonnina di ricarica da 7,4 kW. Inoltre, scegliendo la versione “First Edition”, Opel includerà un anno gratuito di assicurazione RC Auto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin