CONDIVIDI:

É ancora una volta Samsung la più rapida nel rilascio delle patch di sicurezza mensili. Era successo ad agosto, poi ancora a settembre, e ora la storia si ripete anche ad ottobre. Si parte dunque con Galaxy A50, sempre fulmineo negli aggiornamenti visto che già a luglio aveva anticipato (quasi) tutti. L’update è attualmente in distribuzione in modalità over-the-air a livello globale e raggiungerà i modelli italiani nel corso delle prossime ore.

Sempre a proposito di Samsung, a breve dovrebbe essere pubblicata la documentazione in cui vengono elencate le vulnerabilità corrette dalle patch. Oggi è toccato al Galaxy Z Flip ricevere l’aggiornamento.

Per quanto riguarda i Pixel, le patch sono incluse nei cosiddetti “feature drop”; non ci sono grosse novità questo mese, solo bug fix e miglioramenti specifici per gli smartphone “Made by Google”. Da notare però che Pixel 2 e 2 XL giungono ufficialmente al capolinea. È previsto un ultimissimo aggiornamento straordinario a dicembre, relativo solo alla sicurezza.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin