CONDIVIDI:

Elon Musk ha dato qualche dettaglio aggiuntivo sulla futura auto elettrica che costerà 25 mila dollari. Durante il Battery Day, il CEO della società americana non aveva fornito informazioni particolari tanto che in rete si è speculato molto sulla natura di questo futuro veicolo. Addirittura, qualcuno ha iniziato a chiedersi se il modello in questione non fosse solamente una variante più economica della Model 3.

Su questo tema, Musk è intervenuto direttamente su Twitter mettendo subito a tacere le voci che Tesla stesse lavorando ad una variante economica della Model 3. La futura auto da 25 mila dollari sarà un’autovettura totalmente nuova e, anzi, ed è qui la più grande novità, i modelli saranno due. Il primo sarà progettato e costruito in Europa (Berlino) e il secondo in Cina (Shanghai). Da capire se saranno poi solo venduti nei mercati di riferimento o se saranno esportati in tutto il mondo. Possibile, comunque, che Tesla intenda cambiare la sua strategia attuale per realizzare veicoli che vadano in contro alle diverse richieste di specifici mercati.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 649 euro oppure da Unieuro a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin