CONDIVIDI:

L’alleanza Giapponese tra Suzuki e Toyota si concretizza con un nuovo tassello: Suzuki Across. RAV4 le presta tutto e Across è un’auto che debutta in Italia nella sola versione ibrida Plug-In; non si tratta di uno sviluppo congiunto perché la maggior parte della tecnologia è proprio quella di Toyota, con Suzuki che nell’accordo in cambio mette, tra le altre cose, l’esperienza nelle compatte e il mercato indiano.

Abbiamo visto le YORU, edizioni limitate disponibili solo online, ed è arrivato il turno di mettere alla prova su strada questo PHEV che può sfruttare gli incentivi, ancora abbondanti nella categoria 21-60 grammi… nonostante Across sfiori “pericolosamente” la categoria delle elettriche con i suoi 22 grammi di CO2 al km in WLTP.

DIMENSIONI E BAGAGLIAIO

Suzuki Across è un SUV di segmento D, con dimensioni generose. 4.635 mm lunghezza x 1.855 mm larghezza x 1..690 mm altezza: questi i dati di una scheda tecnica che vede anche un passo di 2,69 metri, altezza da terra di 19 cm e i seguenti angoli tipici per il fuoristrada: 17,5° di attacco, 20° di dosso e 16,4° di uscita.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin