Ho ripreso in mano Xiaomi Mi 10, o meglio, l’ho finalmente provato seriamente per un po’ e con calma. La recensione infatti ad aprile l’aveva realizzata Davide e personalmente ho avuto modo di provarlo solo per alcuni giorni insieme al fratello maggiore Mi 10 Pro in occasione del confrontone di inizio 2020. Bene, dopo 6 mesi dal lancio è stata una sorpresa! Uno smartphone piacevolissimo per l’uso quotidiano, migliorato con gli aggiornamenti, ben pensato ed equilibrato.
Come spesso accade ci siamo dati l’obiettivo di rivalutare il prodotto a distanza di tempo rispetto al momento dell’arrivo sul mercato, perché è giusto capire come “invecchiano” i top di gamma e se nel corso dell’anno riescono a smussare i naturali spigoli che quasi sempre sono presenti al momento della prima recensione.
In questo articolo vi parlerò di alcuni aspetti specifici del prodotto, mentre per tutti i dettagli resta valida la nostra recensione completa, in particolare mi soffermerò sul come Mi 10 abbia digerito l’importante aggiornamento alla MIUI 12, tra novità e funzioni aggiuntive.
- Xiaomi Mi 10 è disponibile online da Mobzilla a 465 euro oppure da Amazon a 649 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma ci sono pochi modelli migliori.
-
Xiaomi Mi 10 è disponibile su
a 644 euro .