CONDIVIDI:

Vivo V20 SE sbarca ufficialmente sul mercato: ecco le specifiche Tecnoandroid

Vivo V20 SE

Il colosso cinese Vivo ha annunciato qualche giorno fa due nuovi smartphone appartenenti alla fascia medio-alta del mercato, ovvero i nuovi Vivo V20 e Vivo V20 Pro. Nel corso delle ultime ore, però, l’azienda cinese ha ampliato questa serie di device svelando in veste ufficiale un nuovo device medio di gamma, cioè il nuovo Vivo V20 SE.

 

Vivo V20 SE: ecco le caratteristiche principali

Il nuovo terminale dell’azienda è leggermente meno prestante dei due modelli presentati qualche giorno fa, ma comunque si fa valere. Sotto al cofano, ad esempio, troviamo il già collaudato processore Snapdragon 665 di casa Qualcomm e in accoppiata sono presenti 8 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna tranquillamente espandibile tramite scheda microSD.

Dal punto di vista estetico e del design, questo device è caratterizzato dalla presenza di un display con un piccolo notch a goccia centrale e da quattro fotocamere poste verticalmente in una zona rettangolare. Il pannello è in particolare un AMOLED con una risoluzione pari al FullHD+ e con una diagonale da 6.44 pollici. Al suo interno è integrato un sensore biometrico per lo sblocco, ma il refresh rate si ferma ai 60Hz.

Il comparto fotografico, come già accennato, è composto da quattro sensori di cui uno principale da 48 megapixel, un grandangolare da 8 megapixel e uno macro e uno di profondità pari a 2 megapixel. La selfie camera è invece da 32 megapixel. Il software installato a bordo è ancora Android 10 con l’interfaccia utente FuntouchOS 11, mentre la batteria ha una capienza di 4100 mAh e dispone del supporto alla ricarica rapida da 33W.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo medio di gamma Vivo V20 SE sarà disponibile all’acquisto nel corso delle prossime settimane ad un prezzo che si aggira attorno ai 245 euro al cambio.

Vivo V20 SE sbarca ufficialmente sul mercato: ecco le specifiche Tecnoandroid

Di admin