CONDIVIDI:

MSI GE66, forse lo ricorderete, era stato presentato nel corso dell’ultimo CES di Las Vegas: ora l’azienda ha dato il via alla commercializzazione del notebook gaming nella variante in edizione limitata denominata MSI GE66 Dragonshield LE. Si tratta di un portatile che coniuga prestazioni senza compromessi a un design ricercato e unico, nato dalla collaborazione tra il produttore taiwanese e l’artista digitale Colie Wertz, noto per i suoi lavori nella trilogia dei prequel di Star Wars oltre che per i franchise di Transformers e Iron Man.

Oltre a uno chassis con cornici sottili (5mm) dalla colorazione particolarmente accesa e una grafica con linee che ricordano un’astronave, questo notebook è pronto ad accogliere l’hardware attualmente più potente presente sul mercato: partendo dai processori Intel Core H 10a gen, passando alle potenti GeForce RTX 20 SUPER Max-Q (annunciate ad aprile) e display ad altissime prestazioni che prevedono opzioni anche per pannelli da 240 e 300 Hz.

Il notebook proposto da MSI supporta tutte le interfacce e connettività di ultima generazione, partendo dal supporto USB Gen 3.2 2×2, passando a USB-C, WIFi AX, Bluetooth 5.1 e scheda di rete Killer Gb LAN. MSI offre opzioni fino al top di gamma Intel Core i9-10980HK (8c/16t fino a 5,3 GHz), GeForce RTX 2080 SUPER MaxQ e diverse configurazioni per quanto riguarda memoria RAM (max 64GB) e capacità di storage (2x SSD M.2 PCIe 3.0).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin