CONDIVIDI:

Il futuro di Apple, ma non solo, è nei display mini-LED che inizieranno ad essere presto utilizzati sia su iPad che su MacBook. Se ne parla ormai da tempo. Inizialmente, i primi prodotti erano previsti per il 2020 ma l’emergenza sanitaria avrebbe fatto slittare tutto al prossimo anno. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo della TF International Securities, sarebbero sei i prodotti in arrivo entro la fine del 2021.

Uno dei primi potrebbe essere iPad Pro. Inizialmente previsto entro la fine dell’anno, cosa ormai da escludere del tutto anche alla luce della recente presentazione dei nuovi iPad Air ed iPad di ottava generazione, un nuovo iPad Pro con display mini-LED, 5G e processore A14x potrebbe essere annunciato nella più classica finestra del primo trimestre, come accaduto quest’anno con iPad Pro 2020.

Oltre ad iPad Pro, i pannelli mini-LED potrebbero essere utilizzati anche per un iMac Pro da ‌‌27″, un MacBook Pro da 14,1, un MacBook Pro da 16″ ed un nuovo iPad ‌‌‌‌da 10,2″ ed un iPad mini da ‌‌7,9″.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin