CONDIVIDI:

Apple brevetta delle cover per iPhone davvero innovative Tecnoandroid

iPhone coverUn brevetto registrato da Apple qualche giorno fa svela l’intenzione del colosso di creare una nuova cover per iPhone più che innovativa, tramite la quale i possessori di iPhone hanno la possibilità di proteggere il loro smartphone. La cover in questione, infatti, sembra essere in grado di cambiare la sua consistenza e quindi irrigidirsi quando necessario.

Apple: un brevetto mostra una nuova cover per iPhone!

 

Il brevetto recentemente depositato da Apple ci mostra una nuova cover per iPhone dotata di una capacità del tutto particolare. La creazione della custodia pensata dal colosso sembra porsi l’obiettivo di offrire una protezione adeguata agli smartphone senza dover indurre gli utenti a rinunciare al design optando per le tipiche cover rigide e spesse.

Tramite l’utilizzo di materiali particolari, il colosso si propone di creare una cover capace di modificare la sua consistenza in pochi millisecondi e quindi di garantire agli utenti la possibilità di ottenere una cover esteticamente apprezzabile senza rinunciare alla sicurezza. La custodia, infatti, sarebbe in grado di reagire alle cadute e quindi di diventare rigida così da attutire l’urto riducendo la possibilità che l’iPhone si danneggi.

Non è ancora chiaro se sarà la stessa cover a riconoscere la caduta o se ciò avverrà tramite lo smartphone ma è comunque possibile presumere che l’idea del colosso sarà ben accolta dal suo pubblico.

Le informazioni, però, fanno riferimento a quanto riportato dal brevetto depositato dal colosso. Dunque, non si ha ancora alcuna notizia certa sull’effettiva produzione della cover, di conseguenza non sono ancora emersi dettagli sul probabile costo di lancio.

Apple brevetta delle cover per iPhone davvero innovative Tecnoandroid

Di admin