CONDIVIDI:

Anche nell’era dell’elettrificazione, Smart continua a voler proporre serie speciali dei suoi modelli perché, come ha evidenziato Maurizio Zaccaria, Direttore Customer Journey & Digital Solutions Mercedes-Benz Italia, “rispondono al desiderio di personalizzazione individuale che da sempre caratterizza il cliente smart“. Per questo, il marchio ha deciso di proporre in versione 100% elettrica due delle serie speciali più appezzate dalla sua clientela.

Arrivano, dunque, smart EQ fortwo british green e Ushuaïa che sono già disponibili negli smart center italiani, con prezzi a partire, rispettivamente, da 30.695 euro e da 31.695 euro.

DUE SERIE SPECIALI

Entrando nei dettagli, smart EQ fortwo british green è basata sulla versione Pulse ed è un omaggio alla passione automobilistica inglese. Si caratterizza, infatti, per la livrea in british racing green, gli interni in pelle nappa color cuoio e i dettagli BRABUS. La dotazione di serie di questa smart elettrica comprende pure i cerchi BRABUS da 16 pollici, il Pacchetto Exclusive, i fari full LED, il retrovisore interno anabbagliante, la telecamera posteriore con sensori di parcheggio e il tetto panorama. Sarà realizzata in soli 200 esemplari.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 464 euro oppure da Unieuro a 555 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin