Mancano ormai pochi giorni all’annuncio ufficiale di Galaxy S20 FE: il nuovo smartphone Samsung verrà presentato il prossimo 23 settembre e il suo arrivo sul mercato italiano sarebbe previsto per il 2 ottobre al prezzo di 699 euro anche se mancano ancora informazioni ufficiali.
Il “puzzle” relativo alle caratteristiche di questo nuovo dispositivo è andato via via componendosi nel corso dei mesi grazie a tante indiscrezioni – non ultimi anche i wallpaper ufficiali – che hanno permesso di capire quali saranno le sue caratteristiche principali. Nei giorni scorsi, tuttavia, a fornire ulteriori informazioni ci ha pensato il solito Evan Blass che ha pubblicato uno screenshot completo della pagina web di presentazione del prodotto che non lascia più tanti dubbi.
Saranno sei le varianti di colore che potrebbero differire a seconda dei mercati, tra questi arancio, lavanda, rosso e verde. Passando all’hardware, il display è un AMOLED piatto da 6.5″ con risoluzione FHD+ a 120Hz protetto da un vetro Gorilla Glass 3. Il pannello è un Infinity-O con un foro che ospita la fotocamera frontale da 32MP.