CONDIVIDI:

Play Store Android: in regalo solo oggi 5 app a pagamento gratis Tecnoandroid

Play Store Android: in regalo solo oggi 5 app a pagamento gratis

Quando si parla di Android è automatico andare a finire sul Play Store, spazio dedicato i contenuti che tutti possono certamente scaricare. Stiamo parlando di giochi e applicazioni di vario genere, i quali sono infatti riservati ad utenti con interessi diversi ed età diverse.

I titoli in questione sono rappresentati da app e giochi che possono risultare utili e allo stesso tempo un semplice divertimento. Se cercate utilità, Android e il suo Play Store saranno in grado di fornirvela, proprio come i semplici passatempi. Ogni giorno vengono lanciati nuovi contenuti all’interno del market, ed è proprio questo che rappresenta ancora una volta la grande versatilità del mondo Android. Proprio oggi poi c’è un’iniziativa che vede diversi contenuti gratis invece che a pagamento. Si tratta di applicazioni e giochi che in genere costano qualche euro ma che oggi potranno finire sul vostro smartphone senza pagare neanche un solo centesimo.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon il nostro consiglio è quello di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi queste applicazioni e questi giochi sono gratis per tutti sul Play Store

Nella lista sottostante ci sono diversi titoli che potrete scaricare direttamente dal Play Store di Android in maniera gratuita. Ovviamente vi consigliamo di fare presto, prima che ritornino a pagamento. Tutto ciò comincerà a partire da domani, con i primi titoli che riacquisiranno il loro prezzo iniziale.

Play Store Android: in regalo solo oggi 5 app a pagamento gratis Tecnoandroid

Di admin