CONDIVIDI:

ASUS annuncia la disponibilità sul mercato italiano di ZenBook Flip S UX371, convertibile Windows basato sui processori Intel Core 11a gen annunciati a settembre, nonchè uno dei primi notebook dell’azienda taiwanese a sposare le specifiche della piattaforma Intel EVO, caratterizzata ricordiamo da dimensioni supercompatte, elevata autonomia e reattività, il tutto con un occhio di riguardo alle prestazioni.

Dell’ASUS ZenBook Flip S UX371 abbiamo parlato diffusamente nelle nostra recensione (la trovate QUI), occasione che ci ha permesso di toccare con mano le migliorie della nuova piattaforma mobile Intel Tiger Lake-U che, oltre a offrire un incremento delle prestazioni CPU, utilizza un chip grafico integrato basato su architettura Intel Xe, insieme a diverse nuove tecnologie come Thunderbolt 4 e WiFi 6.

ASUS ovviamente ci ha messo del suo, offrendo un prodotto ben bilanciato, con un ottimo display OLED 13″ 4K e un design molto curato e piacevole. Il modello proposto da ASUS per l’Italia è lo stesso che abbiamo provato nella nostra recensione e prevede un processore Core i7-1165G7, 16GB di RAM LPDDR4 e storage SSD da 1TB (PCIe 3.0), il prezzo è di 1.599 euro e prevede in dotazione la ASUS Pen (link nel VIA).


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Bass8 a 422 euro oppure da Euronics a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin