CONDIVIDI:

Mentre l’attenzione degli addetti ai lavori è focalizzata sulla neonata GeForce RTX 3060 Ti, introdotta ufficialmente ieri (QUI la nostra Recensione), ASUS svela, anche se indirettamente, una nuova linea di schede grafiche custom basate sulla gamma NVIDIA GeForce RTX 30. Si tratta in dettaglio delle ASUS GeForce RTX 30 ROG Strix White, soluzioni custom di fascia alta che, oltre a offrire il meglio delle tecnologie ASUS ROG, si fanno notare per una livrea completamente bianca.

Il produttore taiwanese non ha fatto particolari annunci a riguardo, tuttavia i nuovi modelli sono apparsi sul sito del rivenditore danese Proshop con prezzi che, inutile a dirlo, risultano decisamente proibitivi e sicuramente non indicativi su quello che può essere il reale prezzo di listino dei prodotti.

In attesa di informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi per l’Italia, segnaliamo che la nuova serie ASUS vanta ben 6 modelli che, verosimilmente, non dovrebbero differire rispetto alle varianti ASUS ROG Strix GeForce RTX 30 annunciate a settembre, fatta eccezione per la colorazione.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro oppure da Amazon a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin