CONDIVIDI:

Era il 2019 quando lanciammo il primo HD for Work, un evento a Roma per il recruiting di una nuova persona da inserire nello staff. Un’occasione a cui in molti si sono presentati e nella quale fu organizzata una vera e propria sfida per esaltare le skill dei partecipanti. Da quell’esperienza abbiamo trovato un collaboratore che ancora oggi lavora in HDblog dimostrando l’efficacia dell’iniziativa.

Oggi siamo pronti a replicare il tutto ma ovviamente con le dovute differenze in quanto trasporteremo tutto online con una vera e propria sfida che si terrà nelle prossime settimane. Prima però di mandare mail, leggete attentamente le indicazioni a seguire in quanto sono fondamentali per focalizzare lo sforzo di tutti.

FASE 1

CHI CERCHIAMO

Non stiamo cercando una figura a caso, ma una persona che risponda a caratteristiche ben precise e quindi vi esortiamo a non mandare curriculm che non rispecchino quanto indicato a seguire, perderete tempo voi e noi.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Mister Shop King a 699 euro oppure da ePrice a 767 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin