CONDIVIDI:

La Consumer Technology Association (CTA) conferma l’impegno preso la scorsa estate e ha annunciato che l’edizione 2022 del CES sarà un evento in presenza, segnando il ritorno della fiera ad una versione più classica dopo che l’edizione del 2021 si è tenuta in forma digitale.

L’annuncio arriva dal presidente e CEO della CTA Gary Shapiro, il quale ha confermato l’appuntamento di Las Vegas e il ritorno di molti volti noti. La possibilità che l’edizione del 2022 potesse tornare alle modalità tradizionali era già emersa lo scorso anno in occasione della cancellazione dell’appuntamento fisico del 2021, quando lo stesso Shapiro aveva confermato che l’intenzione del CTA era proprio quella di lavorare affinché si potesse tornare il prima possibile al CES di sempre.

L’appuntamento è quindi fissato per il prossimo 3 e 4 gennaio per quanto riguarda le conferenze dedicate alla stampa, mentre la fiera vera e propria prenderà il via dal 5 all’8 gennaio. Ovviamente da qui a gennaio potrebbero cambiare ancora diverse cose (d’altronde la cancellazione dell’evento fisico del 2021 è avvenuta a luglio), quindi è bene non dare per scontato che quanto annunciato oggi sia del tutto definitivo. Tuttavia è molto probabile che ciò accada, visto che siamo entrati in una fase avanzata della lotta alla pandemia.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin