Lenovo da alcuni giorni sta parlando apertamente del successore di Legion Duel (il suo primo smartphone da gaming), che come era lecito aspettarsi sotto il cofano monterà un SoC Snapdragon 888, sarà equipaggiato con 16 GB di RAM e si distinguerà per un sistema di raffreddamento “dual-turbo” con ben due ventole attive. Oggi arriva la conferma ufficiale sulla data di lancio nel mercato cinese: l’appuntamento è fissato per l’8 aprile prossimo:
L’arrivo dello smartphone è stato preannunciato dalla certificazioni 3C che svela un dettaglio tecnico molto interessante su Legion 2 Pro.
La parola d’ordine per questo tipo di prodotto, lo sappiamo, è velocità (oltre che RGB, per i led che abbondano sempre): e questo si traduce non solo in un particolare accento sulle prestazioni, ma anche sui tempi di ricarica. E Legion 2 Pro supporterà la ricarica rapida a 110 W, probabilmente con i due alimentatori indicati dalla certificazione: uno da 65 W e uno da 45 W, utilizzabili contemporaneamente connettendoli alle due diverse porte USB-C del telefono.