CONDIVIDI:

Da pochi giorni, Peugeot ha annunciato che in Italia è possibile ordinare la nuova sportiva Plug-in 508 Sport Engineered. Il marchio francese, adesso, fa sapere che nell’offerta italiana è incluso anche un corso di guida in pista tenuto da piloti professionisti. Un modo per poter imparare a sfruttare al meglio le doti sportive di questo veicolo. Questi corsi si terranno presso gli autodromi di Modena e di Vallelunga.

I clienti, oltre a saggiare le potenzialità della nuova Peugeot 508 Sport Engineered in tutta sicurezza, riceveranno pure alcune utilissime nozioni e tecniche di guida sicura. Ma i vantaggi non finiscono qui. Infatti, tutti coloro che compreranno questa sportiva Plug-in riceveranno, incluso nel prezzo, anche una Juice Box di Enel X, una wallbox grazie alla quale potranno ricaricare da casa la batteria da 11,8 kWh dell’auto. Serviranno 4 ore se la potenza di ricarica nel box è di 3,7 kW o 2 ore se è di 7,4 kW. Ricapitoliamo brevemente le caratteristiche dell’autovettura francese.

PEUGEOT 508 SPORT ENGINEERED

Disponibile anche in versione station wagon, questo modello sportivo ibrido Plug-in dispone di un powertrain composto da un propulsore benzina PureTech turbo da 200 CV / 147 kW (collocato anteriormente) abbinato a due motori elettrici (da 110 CV / 81 kW posto all’anteriore e da 113 CV / 83 kW collocato sull’assale posteriore). Complessivamente, l’auto può disporre di 360 CV (265 kW) con 520 Nm di coppia massima.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin