CONDIVIDI:

Smart amplia la sua gamma presentando due nuove serie speciali. Si tratta delle fortwo EQ mattrunner e fortwo cabrio suitegrey. Queste due versioni non presentano novità tecniche ma solo estetiche e di contenuto. Infatti, si caratterizzano per offrire una ricca dotazione di serie e un look più ricercato. Vediamo i dettagli.

MATTRUNNER E SUITEGREY

Smart EQ fortwo mattrunner è basata sulla versione Pulse e sarà realizzata in soli 300 esemplari. Dispone di una livrea in silver matt, di cerchi in lega BRABUS da 16 pollici e di una consolle in carbon look. La dotazione di serie di questa serie speciale include la telecamera con sensori di parcheggio, i fari full LED, il tetto panorama, il winter package con sedili riscaldabili e il pacchetto Exclusive. Già disponibile, può essere acquistata da 30.695 euro con caricatore da 4,6 kW e da 31.195 euro con caricatore da 22 kW.

Invece, la suitegrey è disponibile solo in versione cabrio in due tinte: total white e total grey, entrambe con la capote grey firmata BRABUS. Di serie troviamo anche i cerchi BRABUS da 16 pollici. Basata sull’allestimento prime, offre una ricca dotazione. Per esempio, troviamo il winter package con sedili riscaldabili, il bundle telecamera con sensori di parcheggio, le luci ambient, lo smart media system connect e i fari full LED.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin