CONDIVIDI:

Le prime avvisaglie risalgono a maggio, quando la possibilità di giocare a 120 fps su Geforce Now arrivò limitatamente ad alcuni dispositivi, ma ora l’elenco degli smartphone Android supportati è cresciuta notevolmente, rendendo di fatto il servizio di cloud gaming ancora più interessante di quanto non lo fosse già.

Sebbene l’elenco sia in costante aggiornamento, ora buona parte dei dispositivi con display a 120hz o frequenze superiori potrà godere dell’esperienza grafica massima. L’elenco è disponibile nella pagina ufficiale (in FONTE), ma per comodità riportiamo la lista degli smartphone su cui l’upgrade funziona con certezza.

E per quanto rigaurda gli iPhone? A quanto pare al momento il supporto è prerogativa del solo sistema operativo Android e non ci sono info su un eventuale supporto anche per iOS. Il problema sembrerebbe essere legato al fatto che su iOS GeForce Now utilizzi un’app web invece di una nativa come avviene con Android. Al momento, anche chi ha un iPhone con refresh rate superiore ai 60hz, dovrà accontentarsi di 60 fps.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin